mercoledì 8 giugno 2016

OBNOSI : VIRTUALE - REALE VIRTUAL - REAL 仮想 - 現実の


Proseguiamo con il nostro infoprodotto, obnosi, toccando uno degli argomenti di maggior confusione : virtuale e reale.
Ero sul treno e sentivo due studenti universitari commentare un nuovo smartphone quando un terzo interveniva con : voi due siete solo capaci di interessarvi alle cose virtuali! Non si rendeva conto nemmeno che stava criticando un mucchio di plastica, alluminio, rame assemblato in modo molto estetico, quindi estremamente solido e reale, quindi assolutamente non virtuale.Nessuno invece si rende conto che cose vituali esistevano gia' molti anni fa quando l'attuale tecnologia era inesistente, come : le agenzie matrimoniali.
Erano la fine degli anni '80, lavoravo ancora nelle assicurazioni, ed ero ancora sposato, quando un giorno mi recai ad incassare un premio assicurativo da un cliente che era titolare di una di queste agenzie.Mi venne la curiosita' di vedere come funzionavano, ed allora mi prestai a fare il potenziale futuro marito.Mi venne dato un questionario da compilare (cartaceo) , furono le domande a far crollare la solidita' dell' insieme.
A parte nome, cognome eta' etc. si passo' a: vuoi sposarti? ( metti la crocetta su si o no) che razza preferisci,deve essere stata sposata prima oppure no?
Compilato il tutto , dopo un breve esame della scheda, mi sottoposero un librone carico di fotografie , da fare invidia a tutte le raccolte di figurine che facevo da bambino.Mi fermo qui con la descrizione, ma gia' col chiedere ad un se si vuol sposare, quando non conosce nessuno , fa piombare il tutto nel campo piu' aleatorio possibile, per non parlare di vedere delle immagini che potrebbe vedere su qualsiasi giornale,anche se accompagnate da qualche similitudine di comodo che farebbero apparire le persone ideali come affinita'.
Qui la realta' e' totalmente inesistente, anche se dovesse presentarsi un qualsiasi incontro, avrebbe lo stesso valore della conoscenza mattutina della cameriera che ti fa la colazione al bar.Ben piu' reali, mentre vengono considerati virtuali, sono gli acquisti fatti online su qualche carrello di siti di prodotti sia nuovi che usati. Il risultato finale, se uno acquista e' di ottenere il prodotto, che nella maggior parte delle volte e' "esattamente" quello che voleva.Questa confusione, nasce dal non saper differenziare tutte le sensazioni provate dall' individuo.Si potrebbe fare una prova dando alle persone 2 sigarette in mano e domandando: guardale e dimmi la differenza che esiste tra queste due sigarette. Si sentiranno le risposte piu' assurde ed incredibili, vi faranno capire di quanta strada c'e' da fare per portare una persona ad osservare e a prendere delle decisioni attendibili. Sono  i processi oggettivi che risolvono la cosa. Ne parleremo la prossima volta.


We continue with our infoprodotto: obnosi touching one of the topics of greatest confusion: virtual and real.
I was on the train and I heard two university students review a new smartphone when a third party intervened with: you two are capable only of interest to virtual things! He did not realize that he was not criticizing a pile of plastic, aluminum, copper assembled in a very aesthetic way, so very solid and real, then absolutely not virtuale.Nessuno instead realizes that vituali things existed already 'many years ago when l' current technology was non-existent, such as matrimonial agencies.
It was the late '80s, I was still working in insurance, and I was still married, when one day I went to collect an insurance premium from a client who was in possession of one of these agenzie.Mi was the curiosity' to see how they worked, and then I lent me to make the future potential marito.Mi was given a questionnaire to fill out (paper), were the questions brought down the solidity 'of' together.
Apart from the name, surname eta 'etc. you step 'to want to get married? (Put a tick on you or not) what kind you prefer, you must have been married before or not?
Built it, after a brief examination of the card, they subjected me a big book full of photographs, that rivals any collections of figurines I was doing stationary bambino.Mi here with the description, but already 'up asking if you want to marry, when does not know anyone, it plunges all in the field more 'random as possible, not to mention seeing the images that might see on any newspaper, even though accompanied by some similarity of convenience that would seem the ideal people like affinity'.

Here the reality 'is totally non-existent, even if it were to show up any meeting would have the same value of the morning knowledge of the waitress who makes you breakfast in the bar.Ben more' real, as they are considered virtual, are made online purchases some sites carrelo of products both new and used. The end result, if one buys and 'to get the product, which in most of the time and' 'exactly' what voleva.Questa confusion stems from not knowing how to differentiate all the sensations experienced by 'individuo.Si could give it a try giving people two cigarettes in his hand and asked: watch them and tell me the difference between these two cigarettes. They will feel the answers more 'absurd and incredible, you will understand how far there' to do to bring a person to observe and to take credible decisions. They are objective processes that solve the thing. We'll talk about next time.


私たちはinfoprodottoを続行:obnosi最大の混乱のトピックのいずれかに触れる:仮想と現実。
私は電車の中だったと私は第三者がで介入したときに2大学の学生は、新しいスマートフォンを検討聞いた:あなた2は仮想のものにのみ関心が可能です!それから彼は絶対にないvirtuale.Nessuno代わりvituali物事がすでに存在していたことを認識し、彼はプラスチック、アルミニウム、非常に審美的な方法で組み立てられた銅の山を批判されなかったことを非常にしっかりと本物のように実現しなかった」何年も前に時L '現在の技術では、このような結婚の代理店として、非存在でした。
それが遅れていた彼らが働いていた方法を確認するために80年代、私はまだ保険で働いていた、と1日、私はこれらのagenzie.Miの1を所有していたクライアントからの保険料を収集するために行ったとき、私は、まだ結婚していたことは好奇心でした」、そして私は、(紙)を記入する質問票を与えられた将来性marito.Miを作るために私に貸してくれた質問は一緒に 'の堅をダウンさせました。
別に名前、姓イータ」などからあなたは結婚したい」ステップ?あなたが好むどのような、あなたが前に結婚かされている必要があります(あなたにチェックを付けたりしませんか)?
それを構築し、カードの簡単な審査を経て、彼らは私が説明をここに静​​止bambino.Miをしていた人形の任意のコレクションに匹敵する写真の完全な大きな本を、受けるが、すでにあなたがしたいかどうかを尋ねるアップ '結婚、誰にも知らない場合、それは親和性のような理想的な人々を思わ利便性のいくつかの類似性を伴っていても、いずれかの新聞に見るかもしれない画像を見て言及しないように、できるだけランダム 'すべての分野でより多くの急落。

ここで、現実は彼らが仮想考慮されるように、本当の」それはbar.Benであなたに多くの朝食を作るウェイトレスの朝の知識の同じ値を持つことになり、任意の会議を表示したとしても、完全に非存在である」、オンライン購入を作られています新品および使用生産拠点の一部をショッピング。最終的な結果、1購入した場合との製品を取得するには、そのほとんどの時間でと 'individuo.Siそれを試してみることができ'混乱がが経験したすべての感覚が分化する方法を知らないから生じるものvoleva.Questa ''正確に彼の手で人々に2本のタバコを与えると尋ねた:それらを見て、私はこれらの2本のタバコの違いを教えてください。彼らは観察すると、信頼性の高い意思決定を取るために人を持って行うために「あなたはどこまでそこを理解するであろう、不条理と信じられないほどの「より多くの答えを感じるだろう。彼らは事を解決客観プロセスです。私たちは次の時間について話しましょう​​。








Nessun commento:

Posta un commento