venerdì 10 giugno 2016

THETABRAND

Un sostantivo nuovo creato con l'unione di theta che rappresenta dall' antica Grecia la forza illuminante di un essere con il vocabolo che in marketig definisce il marchio di successo : brand. Questo sara' il nostro infoprodotto ,un vero e proprio fenomeno finale su tutto quello che presenteremo sull' obnosi.
Avevamo finito parlando dei processi oggettivi nel precedente post.Sono la chiave per ottenere la massima consapevolezza nel prendere decisioni.Avevamo fatto l'esempio della differenziazione tra 2 sigarette: le persone non si rendono conto che 2 oggetti esattamente uguali e nello stesso spazio in fisica nucleare si annullano, quindi gia' solo per questo qualsiasi oggetto non potra' mai essere uguale ad un altro,occupando spazi diversi: sopra, sotto, a destra , a sinistra.La quantita' di tabacco , il peso,la forma cilindrica ,la rugosita' della carta, e per ben 50 percezioni che si riconducono ai 5 sensi base rendono tutto diverso anche se apparentemente simile.Se poi prendete una persona e le chiedete: da dove ti trovi prova a descrivermi su quello che veramente vedi, vi renderete conto di quanto sia incredibile la cecita' umana.Subito saranno interdetti nel rispondervi, qualcuno comincera' a dire: vedo la testa... credo che sei una persona con molta esperienza...Flank!! lo fermate subito.A perche' da dove ti trovi vedi dell' esperienza??Noo dicevo cosi' perche' era una mia impressione!Non ti ho chiesto impressioni ti ho chiesto cosa vedi.Beh.. hai 2  occhi...Davvero da dove ti trovi vedi 2 occhi? Ne vedo uno , ma l'altro e' nascosto perche' sei di fianco.Flank!! ( errore!!! ) Ti ho chiesto cosa vedi e basta non cosa supponi che ci sia!! Ci vorra' un po' di tempo, variabile da persona a persona, ma alla fine comincera' a prendere consapevolezza di quante cose gli sono sempre sfuggite che non gli hanno mai permesso di essere sicuro di decidere veramente qualcosa.Tutte queste azioni saranno sempre fisiche , e di una semplicita' disarmante, come quella del muro, dove gli chiedete di star di fronte ad un muro, camminare verso il muro , toccare il muro con un dito. Qui potranno uscire fuori delle cose incredibili dalle persone , alcune vorranno addirittura pagarvi pur di non fare questa azione quasi come fosse una condanna a morte, questo vi fara' capire con che soggetti vi siete sempre trovati a discutere senza mai approdare a nulla anche per delle cose di incredibile semplicita' e per nulla pericolose.Si esce anche da questa situazione,altrimenti e' facilmente intuibile che qualsiasi corso di miglioramento uno voglia fare non portera' mai da nessuna parte.


A noun again created with the combination of theta which is from 'ancient Greece the radiant power of a being with the word that defines the marketig successful brand: brand. This will be 'our infoprodotto, a real end phenomenon of all that we will present on' obnosi.

We had finished talking about objective processes in the previous post.Sono the key to getting the maximum awareness in taking decisioni.Avevamo gave the example of the differentiation between two cigarettes: people do not realize that two objects exactly the same and in the same physical space nuclear cancel, then already 'just for that any object can not' never be equal to one another, occupying different spaces: top, bottom, right, sinistra.La amount 'of tobacco, the weight, the cylindrical shape, roughness' of the card, and for 50 perceptions that lead back to five basic senses make it quite different though apparently simile.Se then take a person and ask: from where you are trying to describe to me about what you really see, you will realize than blindness 'umana.Subito is incredible are banned in answer, someone will begin' to say: I see your head ... I think you are a person with a lot of experience ... Flank !! it stops subito.A 'cause of where you are see of' experience ?? Noo I said so '' cause it was just me! I did not ask impressions I asked what vedi.Beh you .. you have 2 eyes ... Really from where you are see two eyes? I see one, but the other 'hidden' cause you're the fianco.Flank !! (Mistake !!!) I asked you what you see and you just do not suppose that there is !! It will take 'a bit' of time, from person to person, but in the end will begin 'to become aware of how many things are always escaped him that they never allowed him to be sure to choose really qualcosa.Tutte these actions will always be physical , and a simplicity 'disarming, like that of the wall, where you ask him to star in front of a wall, walk toward the wall, touching the wall with a finger. Here you can get out of the amazing things from people, some will want to even pay you just to do this action almost like a death sentence, that you will 'understand with that subject you've always had to discuss without ever getting nowhere even for the things of incredible simplicity 'and not at pericolose.Si comes also from this situation, otherwise it' s easy to imagine that any improvement course one wants to do will not bring 'never get anywhere.

ブランド:名詞は再び「古代ギリシャmarketig成功したブランドを定義する単語と一緒にいるの放射パワーからであるシータの組み合わせで作成されました。これは「私たちのinfoprodotto、我々は上に存在するすべての実際のエンド現象」obnosiになります。

人々は、2つのオブジェクトとまったく同じと同じ物理的空間内のことを認識していません:私たちはdecisioni.Avevamoを取って最大の認識を得るための鍵は、2つのタバコの区別の例を挙げた以前のpost.Sonoに客観的プロセスについて話し終えました核は異なる空間占有し、既にただ、そのための任意のオブジェクトができません」互いに等しくなることはありません、キャンセル:上、下、右、タバコのsinistra.La量」、重量を、円筒形状、あなたはあなたが本当に見ているものについて私に記述しようとしているところから、あなたが実現します:カードの粗さ」、および5つの基本的な感覚​​に戻ってつながる50の認識のためには、明らかにsimile.Seはその後、人を取ると尋ねても、それは全く異なるように失明よりも言うこと」umana.Subitoが答えで禁止されている信じられない、誰かが開始されます ':私はあなたの頭を参照してください...私はあなたが経験...逃げ面の多い人だと思います!それは経験subito.A「あなたが参照されている場合の原因を「停止??それはちょうど私が!私は尋ねた感想を聞いていなかったでした原因お取置きは、私が ''そう言っvedi.Behます..あなたは本当にから... 2目をしています次の2つの目を参照されている場合?私は1つを参照してくださいが、他のあなたがfianco.Flankしている原因「隠れました」!! (間違い!!!)私はあなたが何を参照してくださいあなたを尋ね、あなたはただそこにあると仮定しないでください!それは、人から人に、時間の「ビット」をかかりますが、最終的には常にエスケープされている彼は、彼らが彼が本当にqualcosa.Tutteこれらのアクションを選択してくださいすることができないことを常に物理的になりますどのように多くの事を自覚すること」を開始しますあなたは、壁の前で主演指で壁に触れて、壁に向かって歩いて彼を求める壁、のような武装解除、およびシンプルさ」、。ここでは、人々から驚くべきことから抜け出すことができ、いくつかは、あなたが「あなたはいつも永遠にあってもどこにもなっていないことなく、議論しなければならなかったその主題と理解することが、ただでさえほとんど死刑宣告のように、このアクションを行うためにあなたを支払うことになるでしょう信じられないほどのシンプルさのものの任意の改善のコースの1がもたらすことはありませんやりたいことを想像しやすい「どこに行くことはない」としませpericolose.Siでは、それ以外の場合は、この状況からも来ます」。






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