lunedì 18 luglio 2016

THETABRAND: LE 52 PERCEZIONI 52 perceptions 52認識

Il soggetto delle percezioni e' quello piu' dibattuto e per farlo comprendere meglio sono giunti a proposito questi esempi fotografici: vediamo una trave di legno,possiamo utilizzarla per fare giocare dei bambini.Anche nel il video sottostante c'e' una persona che cammina su di una trave,ma la situazione ambientale e' molto diversa e per avere successo (arrivare fino in fondo nelle camminata) le percezioni che vengono utilizzate sono completamente diverse! E' vero, si rifanno sempre ai 5 sensi principali,ma il grado di differenziazione che esiste in ognuno di loro e' incredibile.Tutto questione di addestramento partendo dall'osservazione, fino a sentire le minime variazioni del vento, esattamente come un cecchino riesce a colpire a 1500 metri un bersaglio con il proprio fucile,mentre un neofita rischia addirittura di cadere a terra non sopportando neanche il rinculo dell' arma.



The subject of perceptions and 'the most' debate and to do better understanding have come to regard these photographic examples: we see a wooden beam, we can use it to make play of bambini.Anche in the video below there is' a person walking on a beam, but the environmental situation and 'very different, and to succeed (go all the way into the walk) perceptions that are used are completely different! It 's true, is always inspired by the five main senses, but the degree of differentiation that exists in each one of them and' incredibile.Tutto matter of starting from the observation training, until you feel the minimum wind variations, just like a sniper succeeds to hit a target at 1500 meters with his rifle, while a neophyte even in danger of falling to the ground unable to bear even the dell 'weapon recoil.



より良い理解を行うために認識し、「最も」議論の対象とは、これらの写真の例を見なすようになってきている:我々は木製の梁を見た人の歩行'が存在するの下に、私たちはビデオでbambini.Ancheのプレーをするためにそれを使用することができますビームが、環境の状況と「非常に異なる、そして成功する(すべての道散歩に行く)で使用されている認識は完全に異なっています!あなたが最小風の変化を感じるまで狙撃に成功したと同じように、観測訓練から始まるのincredibile.Tutto状物質「本当だ、常に5つの主要な感覚が、それらの各1内に存在する分化の程度と触発されて」でもでも、デルの武器の反動を負担することができない地面に落下の危険にさらさ初心者ながら、彼のライフルと1500メートルで目標を達成します。






Nel marketing , lo studio del pubblico e delle sue percezioni viene utilizzato alla grande: nelle immagini sottostanti si vedono 2 esempi che rendono benissimo l'idea di quanto le emozioni vengano utilizzate ( le emozioni toccano profondamente i nostri sensi). Per ottenere un risultato disastroso basterebbe scambiare di ruolo i 2 soggetti sottostanti, e la nostra comunicazione di vendita avrebbe risultati completamente diversi.


In marketing, the study of the public and its perception is used to great: in the pictures below you can see two examples that make the great idea of what the emotions are used (the emotions deeply affect our senses). To obtain a disastrous result would be enough role exchange 2 underlying subject, and our marketing communication would have totally different results.


マーケティングでは、公共の研究とその認識は偉大に使用されます:あなた下の写真は、感情が(感情が深く私たちの感覚に影響を与える)を使用しているかの素晴らしいアイデアを作る二つの例を見ることができますで。悲惨な結果を得るために十分な役割交換2基本となる対象となる、と私たちのマーケティングコミュニケーションは全く異なる結果を持っているでしょう。




Nessun commento:

Posta un commento