giovedì 4 ottobre 2018

LEAD GENERATION


CHE NEGLI ULTIMI ANNI SIA DIVENTATO LO STRUMENTO PRINCIPALE DEL MARKETING ORMAI E' ASSODATO

QUELLO CHE INVECE ANCORA SFUGGE E' CHE L'UTILITA' DI QUESTO PROCEDIMENTO STA DIVENTANDO INDISPENSABILE NON SOLO NELLA "RICERCA CLIENTI" MA IN QUALSIASI DINAMICA VITALE

Infatti,si basa sul concetto di creare il cosiddetto imbuto (funnel ) dove far cadere tutti i personaggi "target" ( condizioni idonee a quello che sto trattando ) per poi agire su di loro con azioni mirate alle loro caratteristiche.
Quindi innanzi tutto si tratta di un procedimento "causa" ,perche' sono io che creo un sistema per far si che "gli altri vengano da me", e non fare come si e' sempre fatto ( la carne da cannone ) ovvero "quelli del porta a porta " che vanno alla ricerca disperata di tutto e di tutti.
Si capisce immediatamente che è un processo "anticriminale", in quanto a medio - lungo termine (il criminale vuole tutto e subito, paga male e immediatamente per fuggire e non farsi piu' trovare ) ma con lo scopo di  "generare un gruppo  su cui operare ed espandere nel futuro.
Col caos economico attuale, e probabile ancor di piu' nell' immediato futuro,con l'aumento delle psicosi razziali,i nuovi immigrati,l'incertezza economica, il sopravvento di varie strutture mafiose,ecco che puo' diventare utilissimo per non cadere in svariate trappole, cominciando dalla scelta del partner.
Se prima era una moda la discoteca,correre dietro a tutte le donzelle,buttarsi in qualsiasi tipo di avventura,nell' immediato futuro questi atteggiamenti saranno solo un gran disastro.
Lo vediamo subito con un esempio pratico: devo "targettizare" il mio pubblico secondo le mie caratteristiche (  se sono un bravo ragazzo amante dei bambini e la vita tranquilla,saro' totalmente diverso dall' avventuriero amante degli sport estremi e del sesso duro) quindi creero' dei messaggi video, blog,messaggi e li incanalero' su gruppi che "potenziamente" possono essere simili alle mie caratteristiche.Solo quelli che cominceranno ad avvicinarsi e a interagire con me verranno presi in considerazione ( esattamente come nella ricerca dei clienti per le vendite ) in quanto potranno ( dopo ulteriori test ) divenire parte del gruppo che sto creando ed eventualmente anche partner sessuali.
E' un processo non immediato ma dalla caratteristica fenomenale di tenere lontani i " cazzari o cazzare " di qualsiasi genere. ( se uno nota piu' i rapporti sono immediati piu' sono fasulli , caso tipico e' la prostituta,che finge tutto vuole immediatamente del denaro anche sotto forma di droga,e se si ricerca un contatto con lei si finisce immediatamente coinvolti nel mondo criminale ) 
Questo sara' sempre piu' importante in futuro quando aumenteranno le sollecitazioni esterne dovute all' altalena economica che si sta vivendo e l' aumento dei fenomeni migratori.





THAT IN THE LAST YEARS BOTH THE MAIN INSTRUMENT OF ORMAI MARKETING IS PROVIDED




WHAT IS STILL AGAINST IS THAT THE UTILITY OF THIS PROCEDURE IS BECOMING AN ESSENTIAL NOT ONLY IN THE "CUSTOMER RESEARCH" BUT IN ANY LIFE DYNAMICS



In fact, it is based on the concept of creating the so-called funnel, where to drop all the "target" characters (suitable conditions to what I'm dealing with) and then act on them with actions aimed at their characteristics.

So first of all it is a "cause" procedure, because it is I who create a system to make sure that "the others come to me", and not to do as we always did (cannon meat) or "those door-to-door "that go in search of desperation of everything and everyone.

One immediately understands that it is an "anti-criminal" process, in the medium to long term (the criminal wants everything immediately, he pays badly and immediately to escape and not to be found) but with the aim of "generating a group on which operate and expand in the future.

With the current economic chaos, and probable even more in the immediate future, with the increase of racial psychoses, the new immigrants, the economic uncertainty, the survival of various mafia structures, here it can become very useful not to fall into various traps, starting with the choice of partner.

If before the disco was a fashion, running after all the maidens, throwing themselves into any kind of adventure, in the immediate future these attitudes will only be a great disaster.

We see it immediately with a practical example: I have to "target" my audience according to my characteristics (if I'm a good boy loving children and quiet life, I'll be totally different from the adventurer lover of extreme sports and hard sex) I will create video messages, blogs, messages and channel them on groups that "powerfully" can be similar to my characteristics. Only those that will begin to approach and interact with me will be taken into consideration (just like in customer search for sales ) as they will (after further testing) become part of the group I am creating and eventually even sexual partners.

It is a process that is not immediate but with the phenomenal characteristic of keeping away the "cazzari or cazzare" of any kind. (if one notes more 'the relationships are immediate more' are fake, typical case is the prostitute, who pretends everything wants money immediately even in the form of drugs, and if you seek contact with her you end up immediately involved in the criminal world )


This will be more and more important in the future when the external stresses due to the economic swing that is happening and the increase in migratory phenomena will increase.

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