lunedì 21 ottobre 2019

I AM


IL POSIZIONAMENTO ED I BRAND PROPRIO NEL MIO CASO SPECIFICO

PARTENDO DAL MARCHIO O COGNOME  (LALEGGEDEI2000 O ZAVADLAV )
PARTONO BEN CONTRADDISTINTI 2 BRAND SPECIFICI E MOLTO FOCALIZZATI

Proprio come nel caso della "FERRERO" si diramano i 2 brand particolari come "NUTELLA" (crema spalmabile)
e "KINDER"  (merendine), anche "rockmotoasia e sponsorsovvenzioni" non hanno nulla in comune ed hanno un pubblico completamente diverso.
In "rockmotoasia" ,proprio come riassume il nome, vengono toccate le tematiche asiatiche,sia musicali ( e se per una strana circostanza il Giappone detiene i gruppi rock piu' forti in assoluto avra' maggiore spazio in questo contesto),come quelle da "strada" sia sociali che ambientali,quindi assolutamente fuori dai cosiddetti canoni "fru-fru" da ANIME MANGA che tutti sono abituati a sentire.Infatti qui si entra maggiormente nel campo HENTAI piu' che mai trascurato da tutte le culture religiose, che temono i settori nascosti.
Qui sono trattati i combattimenti clandestini femminili,le corse motociclistiche abusive,i reclutamenti della yakuza per la pornografia, anche con l'ausilio del settore piu' specifico in "up selling" di TALENT IDOL  e HARD CATFIGHT.
Proprio posizionato per sfatare tutti i miti asiatici circolanti soprattutto quello Giapponese,dove tutto e' pulito e perfetto ( nessuno avra' mai visto i video,prontamente censurati dai consolati, delle strade di Shinjuku,con i preservativi usati gettati sui marciapiedi,nei giorni utilizzati per i casting per i film porno),quando nella realta' concordata con la Yakuza, piu' di un milione di persone vivono a Tokyo  nel settore del porno,essendo il piu' gran produttore mondiale di film con oltre 10 milioni di DVD commercializzati all' anno. 
Sponsorsovvenzioni ,invece, tocca tutti coloro che aspirano a fondi o contributi,sia che sia un piccolo gruppo,oppure un ente pubblico,fino al privato che vuole intervenire nelle sponsorizzazioni dello spettacolo o del cinema,per far crescere la propria autorita' nel grande pubblico.Anche in questo caso, interviene in up selling PR PEOPLE
specificatamente dedicato al pubblico che si vuole rendere internazionale.
Due servizi copletamente diversi, ma generati all' origine dal medesimo marchio.L'unica cosa che potrebbe farli sembrare simili, potrebbe essere un gruppo di asiatici che vorrebbe ottenere dei contributi per le sue attivita' oppure un italiano o europeo con aspirazioni di combattente clandestino, ben consapevole che in caso di sconfitta finirebbe come preda sessuale di qualche mafia.


  



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