lunedì 27 gennaio 2020

SPECIALISTIC


PIU' NON SEI SPECIALIZZATO IN NULLA PIU' IL TUO MARKETING SARA' DEBOLE

QUESTO VALE PER QUALSIASI SETTORE IN QUALSIASI FASE VITALE

Questo lo porto avanti con 2 brand personali che chiarificano il concetto.
Il brand "rockmotoasia" che apparentemene potrebbe sembrare molto generalista,nella realtà e' super specifico "solo per personaggi asiatici che amano le moto e la musica rock,sia che si trovino in Asia come pure sul territorio nazionale".
Quindi si focalizza in un gruppo ristretto di personaggi che non hanno nulla a che fare con cultori degli anime e manga,cibo,costumi tradizionali,religioni buddiste,o di altro tipo, ma caratteristiche tipologiche anni 80-90 sia di modus vivendi che di comunicazione con le persone. Per farci capire meglio :sono piu' amanti dei Rolling Stones o Easy Rider o del sesso forte, che di concerti tradizionali Cinesi, o bacetti romantici sotto un ciliegio in fiore.
Evidentemente,rappresentano una focalizzata,ed esigua minoranza di personaggi , che si caratterizzano con tali parametri. ( qui viene fuori l'enorme errore del governo Cinese che con Hong Kong non riesce e non vuole accettare diverse condizioni mentali)
Lo stesso discorso vale per SPONSORSOVVENZIONI,che non è un servizio per dare soldi in generale , ma "solo in serate promozionali di carattere medico con soggetti over 50 anni".Per quanto riguarda le sponsorizzazioni, solo nello spettacolo, musicale o cinematografico.
Se mai si dovessero poi cambiare servizi, sarebbe necessario aprire un altro blog specifico che rappresenti i nuovi brand.
In ITALIA, avviene l'esatto contrario nel 97% dei casi.
Questo perchè l'architettura aziendale, di carattere famigliare,si avvicina maggiormente al negozio di paese,dove puoi trovare di tutto, dai chiodi al formaggio,che ad una azienda metropolitana,dove chi tratta di tutto si avvicina sempre piu' al suk arabo,e quindi a sopravvivere con qualsiasi sistema, camorra e malavita compresa.
  

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