UNA SOLUZIONE OTTIMALE A QUALSIASI PROBLEMA SAREBBE QUELLA SOLUZIONE CHE PORTASSE IL MAGGIOR BENEFICIO AL MAGGIOR NUMERO DI DINAMICHE VITALI.
Tenendo conto che le prime 3 ( sè stessi, sessualità e coppia, gruppi) e la sesta ( universo materiale in genere) sono le più importanti per l'individuo.
La maggior confusione che hanno tutti gli individui è proprio quella di credere che lo slancio vitale sia unico e non precisamente suddiviso in 7 parti che si miscelano tra loro grazie all' abilità dell' individuo stesso.
Un esempio molto pratico per capire l'anatomia della risoluzione di un problema è quello dell' atterraggio di fortuna di un aereo passeggeri.
Il pilota si trova di fronte 2 scelte: atterrare su di un autostrada satura di traffico e con aree abitate ai sui fianchi, oppure optare per un atterraggio sul mare ,prossimo all' autostrada.Scegliendo la prima opzione , causerebbe notevoli danni materiali all' ambiente ( 6° ),farebbe notevoli vittime tra gli automobilisti , rovinando diverse famiglie, (2° e 3°).Con molta probabilità l'aereo si incendierebbe, non potendo scaricare tutto il combustibile, quindi tutti i passeggeri rischierebbero la morte certa, compreso lui (1°, 2°,3°) Sul mare, invece potrebbe scaricare il combustibile, non creerebbe gravi danni a terzi,solo i passeggeri potrebbero essere coinvolti,l'aereo si fracasserebbe sicuramente all' impatto ( 6°),ma il rischio maggiore l' avrebbe certamente lui, ( 1°) che avrebbe completamente la responsabilità di questa decisione e se l'ammaraggio riuscisse male sarebbe il primo a risentirne fisicamente.Come si può vedere nella soluzione ottimale interviene la responsabilità, che funge da arbitro nella decisione finale.Nella pratica quotidiana, si noterà comunque, che ben difficilmente la prima dinamica (il sè) viene totalmente escluso. ( solo casi di eroismo estremo ne prevedono l'annullamento)
THE BEST SOLUTION TO ANY PROBLEM IS THAT SOLUTION to bring the MOST BENEFIT TO THE GREATER NUMBER OF DYNAMIC VITAL.
Taking into account that the first 3 (themselves, sexuality and couples, groups) and sixth (material universe in general) are the most important to the individual.
Most confusion that all individuals is precisely to believe that the momentum is unique and not exactly divided into 7 parts that are mixed with each other thanks to 'skill of' individual himself.
A very practical example to understand the anatomy of the resolution of a problem is that of 'landing of a passenger plane luck.
The driver faces two choices: to land on a saturated highway traffic and residential areas to the hips, or opt for a landing on the beach, next to 'autostrada.Scegliendo the first option, it would cause considerable damage to the' environment materials (6th), would make considerable casualties among motorists, ruining several families, (2nd and 3rd) .With probably the plane would ignite, unable to drain fuel, so all passengers would risk certain death, including he (1st, 2nd, 3rd) Along the coast, however could download the fuel, would not create serious damage to third parties, only the passengers might be involved, the plane is definitely fracasserebbe all 'impact (6th), but the increased the 'risk would certainly have him, (1) that would completely responsible for this decision and if the ditching could hurt would be the first to suffer fisicamente.Come you can see in the optimal solution intervenes responsibility, which arbitrates in decision finale.Nella daily practice, you will notice, however, that hardly well the first dynamic (the self) is totally excluded. (Only cases of extreme heroism they will be canceled)
ANY問題を解決する最善の方法はDYNAMIC VITAL、より多くの数に最も利益をもたらすために、そのソリューションです。
考慮に入れると、最初の3(自身が、セクシュアリティやカップル、グループ)第6、(一般的には材料宇宙が)個人に最も重要です。
すべての個人が正確であるほとんどの混乱は勢いがユニークで正確に個々の自分自身」のスキル」に互いに感謝と混合されている7の部分に分かれていないと信じています。
問題の解像度の解剖学を理解するために非常に実用的な例では、旅客機の幸運の着陸」のことです。
ドライバの2つの選択肢に直面している:次に、海を着陸するための側面に飽和道路交通や住宅地に着陸、または選択するために、環境材料」autostrada.Scegliendo最初のオプションを、それがにかなりの損傷を引き起こすことになります」 (6日)は、(2番目と3番目).Withはおそらく飛行機が発火するだろう、燃料を排出することができないいくつかの家族を台無しに、ドライバーの間でかなりの犠牲者になるだろうので、すべての乗客には、特定の死を危険にさらすことになります海岸に沿って彼(第一、第二、第三)、しかし、燃料をダウンロードできる第三者に重大な損傷を作成していないだろう、唯一の乗客が関与している可能性、平面は間違いなくすべての「インパクト(第六)をfracasserebbeされていますが、に調停のリスクは確かに彼を持っているだろう増加し、(1)だろうこの決定のと傷つけることができる不時着水が最初になる場合は、最適解で見ることができるfisicamente.Come苦しむことに完全に責任が介入責任、決定finale.Nella毎日の練習、あなたはほとんどよく最初の動的(自己)が完全に除外されていること、しかし、気づくでしょう。 (極端なヒロイズムののみ例は、それらはキャンセルされます)
Tenendo conto che le prime 3 ( sè stessi, sessualità e coppia, gruppi) e la sesta ( universo materiale in genere) sono le più importanti per l'individuo.
La maggior confusione che hanno tutti gli individui è proprio quella di credere che lo slancio vitale sia unico e non precisamente suddiviso in 7 parti che si miscelano tra loro grazie all' abilità dell' individuo stesso.
Un esempio molto pratico per capire l'anatomia della risoluzione di un problema è quello dell' atterraggio di fortuna di un aereo passeggeri.
Il pilota si trova di fronte 2 scelte: atterrare su di un autostrada satura di traffico e con aree abitate ai sui fianchi, oppure optare per un atterraggio sul mare ,prossimo all' autostrada.Scegliendo la prima opzione , causerebbe notevoli danni materiali all' ambiente ( 6° ),farebbe notevoli vittime tra gli automobilisti , rovinando diverse famiglie, (2° e 3°).Con molta probabilità l'aereo si incendierebbe, non potendo scaricare tutto il combustibile, quindi tutti i passeggeri rischierebbero la morte certa, compreso lui (1°, 2°,3°) Sul mare, invece potrebbe scaricare il combustibile, non creerebbe gravi danni a terzi,solo i passeggeri potrebbero essere coinvolti,l'aereo si fracasserebbe sicuramente all' impatto ( 6°),ma il rischio maggiore l' avrebbe certamente lui, ( 1°) che avrebbe completamente la responsabilità di questa decisione e se l'ammaraggio riuscisse male sarebbe il primo a risentirne fisicamente.Come si può vedere nella soluzione ottimale interviene la responsabilità, che funge da arbitro nella decisione finale.Nella pratica quotidiana, si noterà comunque, che ben difficilmente la prima dinamica (il sè) viene totalmente escluso. ( solo casi di eroismo estremo ne prevedono l'annullamento)
THE BEST SOLUTION TO ANY PROBLEM IS THAT SOLUTION to bring the MOST BENEFIT TO THE GREATER NUMBER OF DYNAMIC VITAL.
Taking into account that the first 3 (themselves, sexuality and couples, groups) and sixth (material universe in general) are the most important to the individual.
Most confusion that all individuals is precisely to believe that the momentum is unique and not exactly divided into 7 parts that are mixed with each other thanks to 'skill of' individual himself.
A very practical example to understand the anatomy of the resolution of a problem is that of 'landing of a passenger plane luck.
The driver faces two choices: to land on a saturated highway traffic and residential areas to the hips, or opt for a landing on the beach, next to 'autostrada.Scegliendo the first option, it would cause considerable damage to the' environment materials (6th), would make considerable casualties among motorists, ruining several families, (2nd and 3rd) .With probably the plane would ignite, unable to drain fuel, so all passengers would risk certain death, including he (1st, 2nd, 3rd) Along the coast, however could download the fuel, would not create serious damage to third parties, only the passengers might be involved, the plane is definitely fracasserebbe all 'impact (6th), but the increased the 'risk would certainly have him, (1) that would completely responsible for this decision and if the ditching could hurt would be the first to suffer fisicamente.Come you can see in the optimal solution intervenes responsibility, which arbitrates in decision finale.Nella daily practice, you will notice, however, that hardly well the first dynamic (the self) is totally excluded. (Only cases of extreme heroism they will be canceled)
ANY問題を解決する最善の方法はDYNAMIC VITAL、より多くの数に最も利益をもたらすために、そのソリューションです。
考慮に入れると、最初の3(自身が、セクシュアリティやカップル、グループ)第6、(一般的には材料宇宙が)個人に最も重要です。
すべての個人が正確であるほとんどの混乱は勢いがユニークで正確に個々の自分自身」のスキル」に互いに感謝と混合されている7の部分に分かれていないと信じています。
問題の解像度の解剖学を理解するために非常に実用的な例では、旅客機の幸運の着陸」のことです。
ドライバの2つの選択肢に直面している:次に、海を着陸するための側面に飽和道路交通や住宅地に着陸、または選択するために、環境材料」autostrada.Scegliendo最初のオプションを、それがにかなりの損傷を引き起こすことになります」 (6日)は、(2番目と3番目).Withはおそらく飛行機が発火するだろう、燃料を排出することができないいくつかの家族を台無しに、ドライバーの間でかなりの犠牲者になるだろうので、すべての乗客には、特定の死を危険にさらすことになります海岸に沿って彼(第一、第二、第三)、しかし、燃料をダウンロードできる第三者に重大な損傷を作成していないだろう、唯一の乗客が関与している可能性、平面は間違いなくすべての「インパクト(第六)をfracasserebbeされていますが、に調停のリスクは確かに彼を持っているだろう増加し、(1)だろうこの決定のと傷つけることができる不時着水が最初になる場合は、最適解で見ることができるfisicamente.Come苦しむことに完全に責任が介入責任、決定finale.Nella毎日の練習、あなたはほとんどよく最初の動的(自己)が完全に除外されていること、しかし、気づくでしょう。 (極端なヒロイズムののみ例は、それらはキャンセルされます)
Nessun commento:
Posta un commento