venerdì 19 luglio 2019

TASSO DI CONVERSIONE


DIVERSI ANNI FA C'ERANO LE "CATENE DI SANT'ANTONIO" FATTE CON LE LETTERE CHE SERVIVANO A COINVOLGERE LE PERSONE
POI SI È PASSATI ALLE CHAT...

CON L'AVVENTO DEI SOCIAL I "LIKE" SONO DIVENTATI UNA PREZIOSA MERCE DI SCAMBIO

Peccato che tutta sta "roba" non serva un'emerita mazza di niente se non trasforma il tutto in qualcosa di concreto.
Ecco perchè nel marketing si parla sempre di"tasso di conversione" ovvero la percentuale di risultati concreti che si vengono ad avere in test su social, blog,siti etc.etc.
Perche' nel mondo del lavoro queste cose servono per vendere, fare clienti,fare soldi in tutti i casi.
Stessa cosa vale per le chat di incontri : se non producono un qualcosa di fisico e reale, ( e nel caso di incontri per ricerche di partner sicuramente un incontro sessuale ), il loro significato è nullo,anzi rende le persone piu' imbecilli,visto che le inserisce in un circolo vizioso che non porta mai a nulla se non a farli credere di diventare famosi in quanto disposti ad acquistare questi "like" per far crescere la loro popolarità.
Non per niente è un ottimo strumento di soppressione ambientale che nasce e viene utilizzato nei paesi asiatici a più alto tasso di controllo mentale sia delle famiglie come dei governi.Lo scopo finale è sempre lo stesso: trovare qualcosa che appassioni nell' inutilita' le persone,in modo tale che pochi possano avere controllo sulle masse ipnotizzate.
 

Nessun commento:

Posta un commento